Entra in Italia dal mare e richiedi a loro di vivere le esperienze esclusive di Italia dal Mare
Nella città degli innamorati, situato di fronte all’isola Gallinara, il porto Luca Ferrari rappresenta una delle strutture portuali di riferimento per diportisti.
Dispone di 550 posti barca di dimensioni che vanno dai 5 ai 30 metri, può ospitare yacht fino a 35 metri di lunghezza con pescaggio max di mt. 2,80
WiFi, pargheggio auto, noleggio bici, spesa online ed un moderno impianto di aspirazione delle acque nere di sentina.
Il Porto di Alghero – Consorzio per i Servizi Interni Portuali gestisce due banchine per imbarcazioni in transito, “Banchina Dogana” e “Banchina Sanità” per imbarcazioni fino a 50 metri, per un complessivo sviluppo di 150 metri lineari.
Entrambe le banchine sono situate a ridosso delle mura della città vecchia.
Il Consorzio del Porto gestisce anche 400 posti barca del molo Visconti, dedicato ai diportisti che desiderano ormeggiare la propria imbarcazione tutto l’anno nella Riviera del Corallo.
Una posizione unica al centro dell’Arcipelago Toscano, tra l’Elba e l’Isola del Giglio, un accesso privilegiato al cuore della Maremma più autentica.
Il porto turistico racchiude un mondo di opportunità ed è la base perfetta per vivere la Toscana.
Accoglienza, riservatezza e comfort in un territorio tutto da scoprire che offre un accesso privilegiato per vivere il Sogno di navigare.
Il Marina di Pescara ospita negozi ed attività di ogni tipo, per qualsiasi esigenza, il tutto inserito in un contesto strutturale che rende piacevole ogni momento di relax.
L’area shopping, inaugurata nel 1993, contiene un insieme di negozi e ristoranti ed un’elegante piazzetta, che oltre ad aumentare i servizi ai diportisti è divenuta nel tempo anche punto di riferimento ed intrattenimento dell’intera città.
Immerso nella suggestiva natura del Parco Naturale del Delta del Po, Porto Barricata è una struttura moderna e accogliente che dispone di tutti i servizi per il diportista e per il pescatore sportivo.
La posizione privilegiata, sulla foce del Po di Tolle consente l’uscita immediata in mare pur godendo di protezione dalle mareggiate.
La nostra darsena dispone di 300 posti barca per imbarcazioni da 5 fino a 15 metri e con pescaggio fino a 1.80m, pontili galleggianti e briccole per un ormeggio semplice e sicuro
Tra i più moderni e attrezzati del territorio, ha una capienza di 750 posti barca per varie categorie di natanti fino a 35 metri. Le attrezzature cantieristiche consentono di tirare imbarcazioni fino a 100 tonnellate di dislocamento.
Il caratteristico fiordo di forma allungata è all’origine dell’antico nome Longonis, e Lungoni è ancora oggi il nome gallurese di questo dinamico centro all’estremo nord dell’Isola.
Da più di 50 anni Yacht Broker opera nel cuore di Viareggio nella Darsena Europa, una delle più importanti banchine del porto di Viareggio.
Il porto che accoglie, assiste e coccola i clienti che approdano a Viareggio con 17 posti barca per yacht e mega yacht fino a 80 mt.
Yacht Broker Offre servizi di ormeggio, fornitura di energia elettrica, acqua dolce e assistenza in generale ai natanti. Rivolge il suo servizio soprattutto a megayacht e superyacht oltre i 50 m.
Marina Stella del Sud si trova nella parte più sicura e riparata del porto, protetto dalle avverse condizioni meteo-marine, avvolto in un abbraccio rassicurante dal Molo Foraneo.
E’ concepito per soddisfare le necessità, anche le più esigenti, di tutti i diportisti, offre la possibilità di un ottimo approdo ed allo stesso tempo la sicurezza di una scelta completa e di alto livello.
Si può ormeggiare per qualsiasi esigenza dal transito giornaliero, alla sosta settimanale, mensile e annuale con assistenza all’arrivo, con elettricità di 220 o 380 v., acqua corrente, ospitando natanti e yacht dai 5 ai 60 metri.
Il Porto di Alghero è il principale approdo sulla costa occidentale della Sardegna e il primo che si incontra provenendo dalle Isole Baleari.
E’ protetto dal molo Sud e dal molo di Sopraflutto e offre un totale di circa 2500 posti barca, dai grandi yacht alle piccole barche di pescatori. Il fondo marino è roccioso e sabbioso. I venti dominanti sono il maestrale e il libeccio. Ridosso da scirocco, ostro e grecale.
La costa è un bellissimo alternarsi di spiagge bianchissime e scogliere a picco sul mare, rivestite della caratteristica macchia mediterranea. A poche miglia di distanza si trova la Baia di Porto Conte, una bellissima insenatura naturale parte del Parco di Porto Conte, racchiusa tra i promontori carsici di Capo Caccia e Punta Giglio. Si tratta di uno dei porti naturali più grandi di tutto il Mediterraneo.
Il Marina Cala degli Aragonesi dispone per i diportisti di circa 180 posti barca, per natanti, imbarcazioni e mega yacht a partire da mt. 8 di lunghezza, fino ad un massimo di 40 mt. Di lunghezza f/t.
L’attività del marina viene svolta 365 giorni l’anno e 24 ore su 24 con risorse umane e tecnologie di vigilanza che garantiscono professionalità e sicurezza.
Il diportista quindi, oltre ad ormeggiare in un marina che offre sicurezza per l’ imbarcazione e grande professionalità nella fornitura dei servizi di ormeggio, potrà utilizzare una vasta gamma di servizi che consentono di usufruire al meglio delle bellezze e delle opportunità di un territorio unico e sempre capace di determinare nuove emozioni, in qualsiasi periodo dell’anno.
Il Marina di Procida dispone di 491 posti barca per natanti, imbarcazioni e yacht fino ad un massimo di 50 mt. di lunghezza.
Orario di accesso, servizio VHF e sorveglianza h. 24/24, distributore carburanti in banchina dalle 08:00 alle 19:00.
Approdo sicuro sull’isola del Tirreno, fornisce al diportista ormeggi dotati di ogni comodità, assistenza continua ed un accesso privilegiato nel cuore del vivace centro abitato.
Il Porto di Andora è un porto turistico situato in centro città, a misura di diportista, bandiera Blu dal 1987.
Composto da 862 posti barca per unità a vela e a motore da 4 fino a 20 mt, tutti serviti di acqua, luce ed antincendio, offre al diportista numerose attività legate alla nautica e al diporto, associazioni sportive e servizi di ristorazione.
Il Marina di Chiavari – Calata Ovest dispone per i diportisti di 151 posti barca da 8 mt fino ad un massimo di 24 mt.
Offre al diportista tutti i servizi necessari legati all’uso e alla manutenzione della propria imbarcazione.
Il posto ideale dove attraccare per godersi lo spettacolo del Golfo del Tigullio, proprio nel centro dell’elegante cittadina del Levante ligure.
Il Marina di Porto San Giorgio è sito in una zona strategica a pochi passi dagli antichi borghi delle Marche.
Composto da 824 posti barca, ospitanti imbarcazioni di massimo 50 mt di lunghezza, offre a tutti i suoi ospiti un’ampia gamma di servizi e il supporto di uno staff specializzato.
Il Marina è situato sul lembo estremo del promontorio del Gargano presso il Molo Nord del Porto di Vieste ai piedi fi un delizioso borgo medievale, in una posizione strategica per chi vuole scoprire la terra garganica.
Decisamente un approdo sicuro e confortevole, accoglie più di 200 imbarcazioni fino ai 60 mt. di lunghezza ed è dotato di 4 pontili fissi.
Il Marina di Policoro è situato al centro del Golfo di Taranto.
Moderno e fornito di tutti i comfort offre 322 posti per imbarcazioni fino a 40 mt. di lunghezza e per la sua conformazione garantisce minima agitazione ondosa nel bacino di ormeggio.
Al suo interno è anche ubicato un Cantiere Nautico attrezzato per eseguire lavori su ogni tipo di imbarcazione.
Il Marina, moderno, sicuro e ben attrezzato, sorge in un’ansa protetta dalla penisola del Forte a Mare nel porto di Brindisi.
Dispone di 638 posti barca dai 6 ai 35 mt. di lunghezza e tutta l’area è dotata di sistemi di sicurezza con telecamere e garantisce la presenza di personale di sorveglianza diurna e notturna.
Il Marina di Teulada è sito in uno dei tratti costieri più suggestivi all’estremità meridionale della Sardegna e si affaccia sulla stretta insenatura di Porto Budello, costellazione di panorami incomparabili.
I suoi 2 pontili fissi e le 6 banchine possono ospitare fino a 250 imbarcazioni.
Sempre a disposizione dei diportisti servizi dagli alti standard e personale qualificato.
Il Marina di Villasimius sorge lungo la costa sudorientale della Sardegna ed è immerso nell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara.
Può ospitare 840 imbarcazioni fino a 65 mt. di lunghezza e regala agli ospiti scorci mozzafiato e lunghe spiagge dalle acque cristalline.
Il personale, preparato e sempre disponibile, supporta i diportisti per qualsiasi necessità.
Il Marina di Balestrate è un delizioso porticciolo turistico che si trova nel famoso Golfo di Castellammare, non distante da Palermo, Segesta, Erice e Scopello.
In continuo sviluppo, mette a disposizione dei diportisti 250 posti barca operativi e dotati di tutti i comfort per imbarcazioni fino a 40 mt. di lunghezza.
Il Marina dei Presidi, nella zona centrale della splendida area portuale di Porto Ercole, è situato nel cuore del Monte Argentario ed è il punto di partenza ideale per esplorare il territorio toscano ed il suo Arcipelago.
Dotato di ogni comfort per 50 imbarcazioni fino a 24 mt. di lunghezza, ha nelle vicinanze strutture e cantieri nautici necessari per la cura e la manutenzione dell’imbarcazione.
Il Centro nautico Laghi di Sibari viene utilizzato come porto turistico che, per ampiezza (400.000 mq.), posizione (al centro del Mediterraneo), sicurezza di ormeggi e modernità di attrezzature, rappresenta un’ottima base di ricovero e di sosta.
L’utilizzazione dell’arenile non rappresenta quindi l’unica attività a sostegno della permanenza nel centro, ma una delle possibili alternative. In tale logica non solo il porto turistico ma anche la zona archeologica, le Terme di Cassano Jonio e di Spezzano Albanese, la bellissima piana di Sibari ed i vicini monti del Pollino e della Sila, diventano supporto turistico dell’insediamento.
Con i suoi 13 pontili galleggianti, muniti di servizi di acqua ed elettricità in banchina, il Marina può ospitare oltre 500 posti barca.
Due banchine situate all’esterno del pontile principale garantiscono gli ormeggi destinati al transito.
Tra i vari servizi a disposizione troviamo l’assistenza del personale esperto direttamente in banchina, servizi igienici, docce, lavanderia, rifornimento di carburante, alaggio, servizio meteo, parcheggio auto, smaltimento rifiuti (raccolta differenziata).
La Cormorano Marina è situata al centro del Mediterraneo, al centro del Golfo dell’Asinara, nel cuore della città di Porto Torres.
L’organizzazione del marina mette a disposizione dei diportisti i mezzi necessari a garantire comode e sicure manovre di ormeggio a chiunque, tra i più esperti e i meno esperti, attraverso la pratica dell’arte marinaresca maturata in decenni di attività da parte degli addetti e collaboratori. In banchina e nei pontili sono presenti le colonnine per l’erogazione di acqua ed energia elettrica oltre al servizio WiFi.